Lido di Orrì di Tortolì – Recensione e Opinioni

Lido di Orrì è considerata una delle spiagge più belle e più pulite della Sardegna, e risulta essere una meta rinomata che viene ogni anno visitata da migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo. Risulta essere sito all’interno del paese di Tortolì.

La spiaggia di Orrì è molto lunga e larga, e comprende circa 16 km di litorale. L’arenile è costituito da una sabbia bianca e molto fine, mentre il fondale è basso per circa trecento metri dalla riva, assicurando così tranquillità ai genitori. Il mare è estremamente chiaro, di un celeste limpidissimo e pulito. La spiaggia è formata anche da intervalli di scogli molto lisci e levigati dalle acque marine, che affiorano sia dalla sabbia che dal mare, dando vita a un fantastico gioco di colori, che delizia la vista dei turisti che ogni anno soggiornano lungo la zona.

La zona è dotata di ampio parcheggio, in cui è possibile posteggiare anche i mezzi più grandi e pesanti, come per esempio i camper. A ridosso della spiaggia sono presenti vari punti di ristoro come bar, ristoranti e pizzerie e molti locali notturni particolarmente animati.

C’è la possibilità di noleggiare ombrelloni, sdraio, materassini, maschere, salvagente, e altre comode attrezzature da spiaggia. La zona è frequentata da surfisti e da coloro che vogliono praticare immersioni e pesca subacquea.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *