Spiaggia Rena Bianca di Santa Teresa di Gallura – Recensione e Opinioni

La spiaggia di Rena Bianca è situata nell’estrema costa nord della Sardegna e fa parte del territorio di Santa Teresa di Gallura. La zona è meta ogni anno per migliaia di turisti e di visitatori, che tornano alle loro case con impresso nella mente il ricordo di questa magnifica spiaggia, desiderosi di andarci di nuovo.

La spiaggia è raggiungibile per mezzo di una delle scalinate, presenti sulla strada principale.

Questa spiaggia è costituita da sabbia bianca molto fine e da un fondale basso e sabbioso, che favorisce la balneazione di tutti. Il mare è limpido e di un colore tendente al turchese, che si sposa benissimo con il rosa dei frammenti di corallo. La zona è costeggiata da una fitta macchia mediterranea, la quale conferisce alla spiaggia dei profumi e dei colori molto particolari e caratteristici. La Rena Bianca dal 1987 riceve il riconoscimento di Bandiera blu d’Europa.

La zona è ricca di servizi e di punti di ristoro come bar e hotel. Risulta essere dotata di ampio parcheggio in cui è possibile posteggiare anche grandi camper e offre l’opportunità di noleggiare ombrelloni, sdraio, pattini e natanti. Ogni anno centinaia di persone praticano in queste magnifiche acque le immersioni.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *