Spiaggia Pazzona di Stintino – Recensione

La spiaggia di Pazzona si trova lungo la costa nord occidentale della regione di Sardegna e precisamente all’interno del comune di Stintino. Risulta essere situata nella zona assieme a altre spiagge incredibili, quali quelle delle Saline e di Punta Elice, ogni anno visitate da molti turisti, che scelgono di soggiornare in questo posto dal panorama entusiasmante.

Questa spiaggia di Pazzona è un luogo incantevole, caratterizzato da un lungo arenile colmo di sabbia bianca candida, molto fine e costituito da granelli che nelle ore di punta raggiungono una temperatura calda e confortevole.

Il suolo è particolarmente soffice e risulta essere composto da piccoli ciottoli e da incredibili striature tendenti al giallo e al rosa. Le acque di questa zona sono limpide, cristalline e di un colore tendente all’azzurro, che grazie alla luce solare e alle rocce presenti nel fondale creano incredibili giochi di colore, dando vita a policromie che vanno dal turchese al celeste.

La zona viene particolarmente visitata durante l’estate, dove famiglie numerose e piccole comitive soggiornano in completo relax, godendo di questo luogo curato e tranquillo. Sono presenti piante acquatiche e posidonie, che sono però sintomo dell’ottimo stato del mare.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *