Spiaggia Marina di Cardedu – Recensione e Opinioni

La Spiaggia Marina di Cardedu si distende sulla costa orientale della Sardegna, proprio nell’area meridionale dell’Ogliastra. Inserita in questo territorio particolare, caratterizzato da coste stupende e da un interno piuttosto montuoso, la spiaggia è una delle destinazioni turistiche dell’isola più gettonate per gli incredibili scenari e lo spettacolo naturale che offre al visitatore.

Si tratta infatti di una splendida spiaggia di sabbia chiara mista in alcuni punti a ciottoli, con un arenile lungo circa 8 chilometri, collegata a nord con la zona costiera di Barì Sardo e a sud fino alla spiaggia di Perda ‘e Pera. L’acqua, trasparente e di un azzurro cangiante per i giochi di luce creati dal sole riflesso sul fondale, offre allo sguardo un ulteriore cromatismo dato dal verde intenso della vegetazione che contorna la spiaggia. Il lungo arenile è ideale per fare rilassanti passeggiate a piedi o a cavallo.

La spiaggia Marina di Cardedu è facilmente raggiungibile percorrendo la strada statale panoramica 125, nota come Orientale Sarda.

La spiaggia è dotata di numerosi servizi, è dotata di piccolo parcheggio presenta bar e locali di vario genere nella zona in cui vi è una vivace vita notturna. Risulta essere possibile anche noleggiare ombrellone e sdraio.

La spiaggia è spesso battuta dal vento e per questo è meta ideale per i surfisti e anche di tutti coloro che amano praticare la pesca subacquea o desiderano solo immergersi nelle sue acque per ammirare i fondali.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *