Spiaggia dell’Isuledda di San Teodoro – Recensioni e Opinioni

La spiaggia dell’Isuledda si trova nella costa nord orientale della Sardegna e precisamente all’interno del comune di San Teodoro, in provincia di Olbia Tempio. Risulta essere una zona marittima incredibile per la bellezza e molto frequentata durante la stagione estiva, dal mese di maggio a quello di ottobre. Offre ai propri visitatori servizi molto confortevoli. Lo straordinario panorama presente e la pulizia di questa spiaggia e di queste acque lo rendono un posto unico, degno di rientrare nella lista degli ambienti più belli della Sardegna.

L’arenile di questo luogo è costituito da sabbia bianca e molto fine, colma di granelli sottili dai riflessi brillanti. La macchia mediterranea è presente e offre ai propri spettatori un misto di colori e profumi indimenticabili, che rendono incredibile la permanenza.

Le acque di questo posto sono azzurre e molto limpide, adatte a chi vuole praticare le immersioni. Il fondo è basso e sabbioso. Il territorio intorno alla spiaggia ospita uno stagno, alimentato dal fiume Rio Lu Chissaggiu, che è invece asciutto nei mesi estivi, ma pieno d’acqua in quelli invernali. In prossimità della zona, vi sono immense distese di olivi e frutteti.

A parte il già citato parcheggio, in cui è possibile posteggiare ogni tipo di mezzo, anche i camper, la zona offre numerosi servizi, come i punti di ristoro, quali ristoranti, pub, trattorie e pizzerie e il noleggio di attrezzatura da spiaggia come ombrelloni e sedie a sdraio.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *