Spiaggia Scivu di Arbus – Recensione

La spiaggia di Scivu si trova nella parte sud occidentale della regione di Sardegna e precisamente nella provincia del Medio Campidano, all’interno del piccolo paese di Arbus. Risulta essere una delle coste più visitate della Sardegna dai turisti, che ogni anno soggiornano in questo meraviglioso luogo.

La spiaggia di Scivu è lunga circa 3 km e risulta essere costituita da un arenile di sabbia bianca colmo di granelli di dimensioni medie. La zona è completamente abbracciata da un’imponente scogliera, che protegge il luogo dai venti, è intercalata anche da morbide ed alte dune, che offrono un’alternativa visiva ad un paesaggio così molto vario.

Le acque assumono colorazioni che vanno dal turchese all’azzurro, grazie ai raggi del sole che si riflettono, creando un gioco di colori incredibile alla vista.

La zona offre ai propri visitatori la possibilità di usufruire dell’ampio parcheggio, in cui è consentito posteggiare anche i camper, e di vari punti di ristoro, come bar, trattorie, ristoranti e chioschi. Risulta essere possibile anche noleggiare ombrelloni, sdraio, lettini, salvagente e altre attrezzature da spiaggia molto utili e confortevoli. La zona è ideale per coloro i quali amano praticare surf, immersioni.

La spiaggia Scivu di Arbus è quindi un logo adatto alle esigenze di tutti.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *