Spiaggia di Torre del Barone di Sciacca – Recensione e Opinioni

La Spiaggia Torre del Barone è situata nelle vicinanze del comune di Sciacca, sul versante meridionale della Sicilia. La spiaggia è facilmente accessibile e può essere raggiunta sia con l’automobile che a piedi, attraversando i sentieri che si diramano nella caratteristica macchia mediterranea. Basta attraversare questa zona verde per trovarsi davanti a una spiaggia unica e affascinante.

La Spiaggia Torre del Barone è caratterizzata da una lunga zona di sabbia ghiaiosa e da una bellissima scogliera bianca che riesce a donare al luogo una lucentezza e bellezza completamente naturale. Il mare è molto apprezzato da turisti e visitatori, grazie alla sua acqua particolarmente trasparente e cristallina.  La spiaggia è caratterizzata da diversi lidi che offrono tutti i classici servizi di uno stabilimento balneare. Per raggiungere questo luogo, oltre a potere seguire un comodo percorso a piedi, è possibile anche prendere un caratteristico trenino messo a disposizione dai resort che si affacciano sulla spiaggia.

La spiaggia Torre del Barone di Sciacca, oltre ad offrire un mare cristallino con un fondale che scende lentamente verso il largo, offre anche diverse attività di svago per i turisti. La spiaggia è tenuta molto bene, ogni giorno questa viene ripulita in modo tale da potere passare la propria vacanza in un luogo pulito e conservato. Oltre a potere godere dei vari servizi dello stabilimento balneare è possibile effettuare anche diverse attività legate al mare. Infatti, si possono noleggiare delle barche a vela e canoe oppure, se il tempo lo permette, è possibile dedicarsi al windsurf.

Vicino alla Spiaggia Torre del Barone di Sciacca è possibile frequentare alcuni dei ristoranti che si affacciano sul mare. In questi ristoranti è possibile godere di un’ottima cucina di piatti mediterranei, inoltre si possono assaggiare anche diversi piatti di pesce fresco.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *