Cala Sabina di Golfo Aranci – Recensione e Opinioni

Quella di Cala Sabina di Golfo Aranci è una spiaggia posizionata nella parte nord orientale della Sardegna, in provincia di Olbia. Risulta essere un luogo molto visitato durante il periodo estivo da normali turisti e anche da personaggi famosi.

La spiaggia è costituita da un arenile colmo di sabbia di colore bianco chiaro e di consistenza finissima, che ha anche tonalità tendenti al grigio. La cala alterna sassolini a scogli e risulta essere circondata da una bassa e fitta vegetazione di ginepri e di altre piante che formano una macchia mediterranea colorata e ricca di profumazioni uniche. I fondali rimangono molto bassi fino al largo e permettono la balneazione degli adulti e il gioco dei più piccoli. Ogni anno in queste acque vengono praticate anche immersioni.

L’area mette a disposizione il suo ampio parcheggio dove posteggiare anche camper. Nella zona sono presenti un fornito bar e un rinomato ristorante, dotato di una meravigliosa veranda con ampia vista mare, i quali forniscono la possibilità di trascorrere serate lounge.

Vi è la possibilità di fare la doccia e di noleggiare ombrelloni e lettini e usufruire dei comodi gazebo.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *