Spiaggia Costa Rei di Muravera – Recensione e Opinioni

La spiaggia di Costa Rei si trova nella parte sud orientale della Sardegna. Risulta essere sita all’interno del piccolo paesino di Muravera, in provincia di Cagliari. Risulta essere una rilevante meta turistica, nota in tutta Italia e apprezzata anche dai turisti provenienti dall’estero, che ogni anno soggiornano felicemente nella zona.i.

La spiaggia di Costa Rei di Muravera è costituita da un fondale prevalentemente basso, colmo di acqua trasparente, pulita e molto limpida, di colore azzurro chiaro, tendente a sfumature che vanno dal celeste al verde smeraldo. La sabbia presente sull’arenile è di colore giallo chiaro e i granelli sono sottili e morbidi: è circondata da ampie aree lagunari come quelle di Feraxi , Colostrai, Torre Salinas e San Giovanni. Costa Rei è una zona molto simile a quella caraibica, è stata inserita tra le dieci spiagge più belle del mondo in diverse guide.

La zona mette a disposizione punti di ristoro come bar, ristoranti, trattorie e luoghi in cui soggiornare comodamente come hotel, villaggi, campeggi, agriturismi e bed and breakfast. Sono presenti varie aziende agricole mediante le quali rifornirsi come pescherie e botteghe con prodotti tipici.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *