Cala Coscia di Donna di Stintino – Recensione

La spiaggia cala Coscia di Donna si trova nella costa nord occidentale della Sardegna presso il comune di Stintino, all’interno della provincia di Sassari. La splendida spiaggia viene visitata ogni anno, sopratutto nel periodo estivo, da turisti provenienti da ogni parte del mondo e risulta essere un punto di riferimento per gli abitanti della zona, in quanto si tratta di una delle poche zone rocciose raggiungibili facilmente da terra.

Questo incredibile luogo stupisce ogni anno, grazie alla sua bellezza, innumerevoli visitatori, che soggiornano nella zona, riprendendola con fotografie e video indimenticabili I turisti, una volta tornati nelle proprie case, prendendo visione delle immagini scattate e facendo riaffiorare il dolce ricordo del luogo, difficilmente rifiutano di ripetere la vacanza trascorsa a Coscia di Donna.

Questa spiaggia è formata da una costituzione rocciosa, sono presenti ciottoli e ghiaia di colore molto chiaro lungo tutta la battigia, mentre le rocce più scure sovrastano il fondale marino mediamente basso. Le acque, molto limpide e pulite, sono di colore verde smeraldo a riva, mentre assumono varie colorazioni tendenti all’azzurro e al turchese verso il mare aperto. Le posidonie sono per lo più assenti e il fondale offre uno spettacolo incredibile per chi pratica immersioni subacquee.

La zona, seppure molto visitata, non è mai troppo affollata e garantisce una rilassante e comoda permanenza ai suoi visitatori. Questo posto è luogo di fantastici tramonti, i cui colori si mescolano a quelli già presenti nella spiaggia.

Mare
Spiaggia
Servizi
Media

Inserendo una recensione confermi di avere letto e accettato la pagina privacy del sito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *